Dicono di noi
Tanti uomini e donne hanno scelto Sentimenti per trovare “L’Anima Gemella”
Le belle parole espresse, anche attraverso sms, sono la ricompensa per la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Ti riportiamo qui alcune testimonianze recenti.
Se lo desideri, la prossima sarà la tua…
“Vorrei ringraziare lo staff di Sentimenti per i consigli offerti che mi hanno permesso, abbastanza rapidamente, di focalizzare le caratteristiche che desideravo trovare nella compagna che cercavo. La professionalità ed i giusti incoraggiamenti ‘, sono stati alla base del buon lavoro che assieme svolgiamo.”
Ezio 45 anni (Brescia)
“Molti contatti offerti, preziosi consigli e tanta disponibilità; mi sento seguito con attenzione e professionalità. Ottimo! Contatti telefonici regolari. Proposte in linea con le mie aspettative.”
Mauro 62 anni (La Spezia)
“Ad Adele ho mandato un messaggio come lei Carla mi ha indicato, la risposta è stata sollecita e con lei ci siamo parlati fino alle 2 del mattino. Mi è piaciuta subito e abbiamo scoperto molte affinità anche solo per telefono. Sono stato davvero bene, poi quando ci siamo visti è stata davvero una piacevole sorpresa. Devo fare i complimenti a Sentimenti, perchè ho trovato veramente la persona che cercavo.”
SMS da Enrico 51 anni (Pavia)
SMS da Stefano 60 anni (Genova)
“Ciao Carla, reciproca cotta tra Alberto e me, è un uomo gentile e sorridente … un incontro molto piacevole, amo la sua compagnia e so che è reciproca. Pensavo di non avere più diritto alla felicità … mi hai motivato e oggi sono una donna serena accanto ad un uomo tranquillo… grazie.”
SMS da Alessia 53 anni (Bergamo)
“38 anni e la paura di non riuscire a mettere su famiglia. Ho provato a chattare ma le delusioni si sono accumulate. No, quella non era la strada da percorrere! Così, incoraggiata da una cara amica, mi sono rivolta a Sentimenti. Carla mi ha accolto, ascoltato, e ha capito i miei desideri. Dopo alcuni incontri, ho incontrato Fabrizio un single come me di Alba. Con Fabrizio abbiamo così tanto in comune! Che gioia capirsi in un batter d’occhio, avere gli stessi desideri.”
Elena 38 anni (Asti)
“Pensa come è strana la vita, io nato e cresciuto a Bogliasco, di Caterina conoscevo la sorella …. ci volevi tu a farci incontrare! “
Luciano 44 anni
“Ciao Carla, vorrei parlarti del mio incontro con Simone. Bell’uomo, molto interessante, presente, onesto. Abbiamo molti progetti, ti terrò aggiornata. Fammi sapere quando sei a Torino. Grazie mille per questa bella avventura nata per merito tuo.”
SMS da Luciana 41 anni (Santhià)
Ciao ….. solo un messaggio per dirti che il mio incontro con Massimo ho cambiato l’idea che avevo degli uomini: lui ha portato tanta speranza nella mia vita. Un caro abbraccio.
SMS da Ileana 44 anni (Como)
“Grazie per averci aiutato a realizzare un sogno. Riccardo&Daniela e il piccolo Alessandro.”
SMS da una bella famiglia nata Riccardo e Daniela 40 anni tra Torino ed Asti
“Grazie Carla per l’ ascolto e la tua disponibilità, Il risultato: di un bellissimo incontro con Monica . Che altro posso dire, se non dimostrarti la mia sincera gratitudine! “
Marco 57 anni (Tortona)
“Avevi ragione tu … io stavo aspettando lei, lei stava aspettando me! Grazie, grazie Carla , non avrei mai pensato di potermi innamorare di nuovo. La vita è di nuovo bella. Ti abbraccio “
Simona 44 anni (Provincia di Genova)
“Che bella sorpresa a 62 anni, non pensavo di provare questa cosa… appena l’ho vista è stato evidente a tutti e due: come se ci conoscessimo da sempre… dal primo sguardo è successo qualcosa, si è instaurato un legame, abbiamo parlato delle nostre aspettative e dei nostri gusti. Mi sento così bene con lei”
Gianfranco 62 anni (Alessandria)
“Ciao a tutti voi, molte grazie per questo meraviglioso incontro! Enzo ed io siamo anche quasi vicini di casa! Tanta serenità nel ritrovare quelle emozioni che pensavo fossero esaurite. Noi siamo molto felici.”
Martina 46 anni (Chieri)
“Grazie a Sentimenti , finalmente ci siamo incontrati. Nonostante questo periodo incerto , ci godiamo i piaceri della vita …Ho trovato in lui l’appoggio che cercavo: so che ora qualcuno, entrato nella mia vita in punta di piedi, pensa a me e con Enrico posso condividere ogni pensiero. Lui è un po’ più grande di me, ma sai che trovo in lui una giovinezza interiore, un’entusiasmo, tanta positività.”
Francesca 40 anni (Vercelli)